Pronti al decollo!

Consigli sui viaggi Somewhere I Belong

Pronti al decollo!

Ci siamo, dopo tanto lavoro e tanto tempo speso finalmente questa mia avventura ha inizio.
Idee inizialmente buone e poi scartate, che da una cosa sono diventate un’altra.

Quando ho cominciato non avrei mai ipotizzato che sarei finito a presentare tutto questo. 
Che cosa sarà SomewhereIBelong?

Sarà condivisione, informazione, interazione!

Generalmente, chi avvia con criterio un qualsiasi tipo di progetto, basandosi su una politica social, è perché pensa di avere qualcosa da condividere, qualcosa che interessi alle persone, che piaccia!

Ecco, io reputo di poter trasmettere dei concetti, delle ideologie e delle sensazioni basate sulla semplicità di una persona come tante altre, ma con un sogno che fa da protagonista ad ogni sua giornata.

Non mostrerò tutto bello e tutto perfetto e non avrò interesse a far trasparire che io possa essere arrivato a chissà quali livelli nel mio campo, no! Ciò che vorrò dimostrare, e che in prima linea assoluta vorrò TRASMETTERE, sarà come una persona nella media, con una vita lavorativa full time (e anche di più), possa coltivare e realizzare a discapito di tutto il suo sogno (in questo caso, girare il mondo).

Perché questo è ciò che sono, La mia particolarità sarà semplicemente la quotidianità di un ragazzo con uno stile di vita comune, come la stragrande maggioranza. Cercherò però di trasmettere che la tua vita da persona adulta ed impegnata non deve toglierti le ali per volare, non deve farti smettere di sognare, non deve in alcun modo privarti della volontà di raggiungere ciò che veramente vorresti.

La tua quotidianità deve avere il solo scopo di darti degli stimoli per inseguire quello che sogni, ed io stesso nelle mie giornate da persona come tante cercherò di far vedere cosa significa questo. Nello specifico, proverò a mostrare che se ti piace viaggiare, allora puoi farlo, a prescindere da tutti gli impegni!

Quindi eccomi, pronto al decollo più entusiasta che mai! Inizia questa avventura in cui, se vuoi, potrai camminare con me.

Nessun commento

Posta un commento